martedì 14 febbraio 2012

PUREZZA - l'Angelo Shushienae

  “ Gli atomi di un Cuore e di una Mente puri sono in grado di muoversi più veloci per mettersi in contatto con l’Io Eterno.
La Vita ha modo di inquinarci, lasciandoci pesanti, insensibili e incoscienti. Siamo circondati da inquinamenti emozionali e mentali dovuti a esperienze e modalità di pensiero negative. L’inquinamento interiore provocato dalla noncuranza si manifesta nell’ambiente sotto forma di perdite di petrolio dalle navi, catastrofi nucleari e incuria nei confronti della natura. Esso rallenta la vibrazione delle cellule, inferendo con la ricezione della luce, della saggezza e delle forze risanatrici. SE ATTORNO A NOI C’E’ IL CAOS, SIGNIFICA CHE ESSO E’ ANCHE DENTRO DI NOI. Invocate Shushienae affinché vi aiuti a raggiungere la Purezza, permeandovi della Sua dolce Energia Purificatrice, che trae origine dall’Amore. Invocate Shshienae affinché Vi aiuti a ricevere il prana all’alba. Come una fresca brezza primaverile, purificherà, rivitalizzerà e darà Energia al Vostro Corpo e alla Vostra Anima. Con ciò giungeranno pure il Coraggio e la motivazione per riuscire a purificare il Vostro mondo e aumentare la Vostra vibrazione. Ancora una volta entrate in comunicazione con l’Io Eterno e gli Angeli!”

Tratto dal libro di Kimberly Marooney “Sotto le Ali degli Angeli



http://www.richheartmusic.com/http://www.facebook.com/annamaria.stachurska#!/pages/Messaggi-Dagli-Angeli/201958623236593

Nessun commento: