domenica 18 novembre 2012

METATRON e il film: “OLTRE LA VITA”

  METATRON è il capo degli Akashic e il segretario di Dio.
Nella grotta Akashica tutti i nostri pensieri  e le nostre azioni;  vengono registrati sul uno schermo molto sensibile, costituito dall’essenza mentale. I nostri atteggiamenti creano continuamente il flusso di esperienze che caratterizzano la nostra Vita e il nostro futuro.
Non è sufficiente cercare semplicemente di pensare con serenità; l’obbiettivo è, infatti, liberare la mente delle false concezioni, in modo che possa recepire la verità. SIETE NATI PER RENDERE MANIFESTA LA VOSTRA VERSIONE PECULIARE DI DIO. MA PRIMA CHE IMPARIATE A ENTRARE IN CONTATTO CON LA VOSTRA VERITA’, OPERATE CON LA MENTE SUPERFICIALE, INFLUENZATI DALLE REAZIONI AUTOMATICHE. AGITE IN BASE AI SENTMENTI, ALLE CONDIZIONI AMBIENTALI, ALLE SENSAZIONI CORPOREE, AL BAGAGLIO CULTURALE E AI PREGIUDIZI. A MANO A MANO CHE IMPARATE A VIVERE AD UN LIVELLO SUPERIORE, L’IO ETERNO PERMEA LA VOSTRA COSCIENZA, CERCANDO DI RIUNIRE AMORE E LIBERTA’.
I pensieri più reconditi creano la realtà esterna in cui vivete mediante ATTRAZIONE MAGNETICA. I pensieri ispirati dall’Amore per voi stessi e dal benessere consentono una vita positiva. I GIUDIZI, INVECE, VI SEPARANO DAGLI ALTRI, LA RABBIA ATTRAE LE PERSONE SCONVOLTE, L’AUTOCOMMISERAZIONE E LA VENDICATIVITA’, PROVOCANO MALATTIA. Ciò che vi dite influenza la vostra Vita; ricercate la causa dei pensieri negativi, osservate gli effetti sulla vostra Vita ed eliminateli. 

Tratto dal libro di Kimberly Marooney “Sotto le Ali degli Angeli”

Nessun commento: